Politica di rimborso e reso

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Scaduti i 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esentati dalla restituzione. Beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

Carte regalo
Prodotti software scaricabili
Alcuni articoli per la salute e la cura della persone.

In alcune situazioni ti verrà concesso solo un rimborso parziale:

Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali,  danneggiato o manca di parti per motivi non dovuti ad un nostro errore.
Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna


Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato ed entro 10 giorni provvederemo al trasferimento dei fondi tramite bonifico.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo ferr.parpajola@gmail.com

Cambi merce

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo ferr.parpajola@gmail.com e invia il tuo articolo a: Ferramenta Parpajola Srl – Via Gramsci 18, Cadoneghe PD 35010, Italia.

Spedizione e resi

Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il prodotto a: Ferramenta Parpajola Srl – Via Gramsci 18, Cadoneghe PD 35010, Italia.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto ti sia consegnato può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo mai che riceveremo l’articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo ferr.parpajola@gmail.com per domande relative a rimborsi e resi.